Bologna inside è green con We Go Green

Marco Casciaro di We go green e Andrea Marchi fondatore di Bologna Inside stringono la partnerschip che porta una Bicicletta elettrica , una web cam e altri oggetti anche in legno per svolgere al meglio l’attività di reportage , a impatto 0 ,su Bologna e dintorni.
Con il seguente codice ” bolognainside2015 ” avrete diritto alla spedizione gratuita dal sito http://www.wegogreen.it
Nella società della svolta ecologica, troviamo di rado il binomio sostenibilità e genialità.
Il felice matrimonio si celebra, però, in questa piccola start-up tutta italiana nella quale la filosofia del sociale ha incontrato la cultura del rispetto.
La We Go Green  è una company capitanata da talentuosi e giovani imprenditori con una visione comune che unisce la voglia di fare impresa alla tutela dell’ambiente e soprattutto allo slancio creativo.
Cinque soci e tanta passione danno vita a oggetti unici che parlano di un progetto e di un’ idea nuova, specchio di un modo di vivere sostenibile e differente, fuori dall’omologazione e dal grigiore, un modo di vivere che non è alla moda ma fa la moda.
C’è tanta originalità nel loro modo di rispondere ai bisogni del mercato; c’è artigianato e industria, c’è stile e tendenza, c’è inventiva e tecnologia, arte e cultura.
We go green si presenta al pubblico accogliendolo nella sobria eleganza dello store nel centro Commerciale Le Piazze di Castel Maggiore dove non si scelgono prodotti in vetrina ma si provano esperienze, si conoscono oggetti tecnologici, si scoprono artisti e ci si accomoda per un caffè mentre si trova il proprio stile.
Un network di rivenditori selezionati e in continua crescita sostiene la diffusione del progetto d’incontro fra l’arte e l’eco-tecnologia.
E per questo We go green è anche in rete, perché lì cattura la curiosità del cliente e poi lo riporta fuori, in strada, magari su un paio di coloratissime ruote in un’esplosione di design e divertimento.
Baci I ragazzi della WGG sono promotori di entusiasmo, trascinatori di stile e portatori di novità.
Una passeggiata virtuale nel sito www.wegogreen.it vi darà modo di trovare ciò che voi stessi non sapete di desiderare!
16844445417_e430be8853_k
Andrea Marchi fondatore e gestore di Bologna Inside
Annunci