Motorshow 2017

il

motor show 2017

BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre 2017

Il Motor Show è l’unico salone italiano che si presenta con una formula espositiva esclusiva, per chi ha la passione per l’auto ma soprattutto per chi la ama, è l’unico evento in Italia che unisce spettacolo e intrattenimento all’innovazione tecnologica, dove ci si informa e dove si vendono le auto.

Le case presentano i nuovi modelli e hanno a disposizione aree dedicate agli stock auto per il supporto delle vendite di fine anno.
I costruttori accanto ai componentisti sono tra i protagonisti, per generare vendite con un mix ad alto valore aggiunto.

Il Motor Show 2017 ha già in serbo tantissime sorprese e sarà ancora più emozionante, ci saranno infatti più sport, più autoshow, più competizioni e più acrobazie. Il motorismo storico sarà protagonista, attraverso un padiglione, “Passione Classica Racing”, dove sarà possibile toccare con mano modelli leggendari, che ‘sfileranno’ anche nella famosissima Area 48.
 
La pista è stata quest’anno rinnovata per permettere prestazioni tecniche di altissimo valore. In continuità con il 2016 verrà dato largo spazio agli studenti, ai quali sarà data l’opportunità di essere protagonisti anche su pista facendo gareggiare i propri prototipi ideati in Università.

www.motorshow.it

Annunci